Siamo pronti a seguire i clienti ad assisterli su bandi, finanziamenti, incentivi volti a facilitare l’investimento sui prodotti forniti.
L’assistenza prevede la preparazione documentale dal preventivo del materiale fino alla domanda di incentivo volta all’ottenimento dello stesso.
Saranno realizzati, da professionisti del settore, webinar dedicati all’approfondimento delle agevolazioni disponibili.

La consulenza specialistica è dedicata ai clienti del Settore Privato, alle Imprese e alla Pubblica Amministrazione.

Dettaglio bandi Privati e Aziende

bando energia regione lazio

EFFICIENZA ENERGETICA E RINNOVABILI
L’incentivo, con una dote finanziaria complessiva di 40 milioni di euro (20 milioni per la promozione dell’efficienza energetica e 20 milioni per la promozione delle energie rinnovabili), mira a sostenere le imprese nel loro percorso di economia più sostenibile.

Nuovo fondo piccolo credito energia

L’incentivo sostiene gli investimenti finalizzati al risparmio e al miglioramenti dell’efficientamento energetico contrastando il caro-bollette e incentivando la produzione ad alta efficienza energetica e a basso impatto ambientale.

Nuovo fondo piccolo creditO

Il NFPC è finalizzato alla concessione diretta di prestiti ad imprese già costituite e con storia finanziaria, che hanno difficoltà nell’ accesso al credito in quanto hanno fabbisogni di entità contenuta.

Finanziamento a fondo perduto in sostegno agli investimenti delle comunità energetiche rinnovabili

Con il bando la Regione Lazio intende sostenere la produzione di energia da fonti rinnovabili e l’autoconsumo mediante un modello basato sulla condivisione ed incentrato su un sistema di scambio locale, favorendo la gestione congiunta, la riduzione della dipendenza energetica dal sistema elettrico nazionale da fonte fossile e, più in generale, lo sviluppo sostenibile.

Efficientamento Energetico Edifici Pubblici

La Regione Lazio intende individuare progetti di efficientamento energetico e promozione dell’utilizzo di energie rinnovabili negli edifici pubblici.

Finanziamento a fondo perduto per la riqualificazione delle strutture ricettive

L’obiettivo del bando è quello di potenziare, rinnovare e diversificare il patrimonio turistico ricettivo del territorio marchigiano. Gli interventi potranno prevedere progetti di riqualificazione di strutture ricettive pre-esistenti, o di riconversione di immobili in strutture turistico-ricettive, che assicurino
precisi requisiti di qualità.

INAIL: ISI 2024

Progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti, nonché incoraggiare le micro e piccole imprese, operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, all’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per abbattere in misura significativa le emissioni inquinanti, migliorare il rendimento e la sostenibilità globali e, in concomitanza, conseguire la riduzione del livello di rumorosità o del rischio infortunistico o di quello derivante dallo svolgimento di operazioni manuali

Via Carlo Buttarelli, 6
00155 Roma
P.I. 02115460608
roma@elettrolazio.it
elettrolazio@pec-elexitalia.it

KNX_Training
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org