ILLUMINOTECNICA


Il rapporto tra luce e architettura è sempre stato di fondamentale importanza, ma negli ultimi tempi ha assunto un ruolo ed un peso fondamentale.
La luce infatti non è più un elemento a se stante ma è parte integrante di un progetto (la cosiddetta quarta dimensione) e della vita di tutti noi.

- E’ la luce che ci rende coscienti dell’avanzare del tempo con l’inevitabile susseguirsi del giorno e della notte; 
- E’ la luce che da vita allo spazio e ci da la percezione di ciò che ci circonda;
- E’ la luce che ha una forte influenza sull’umore condizionando il benessere psicofisico e  orientando le nostre scelte ed i nostri comportamenti;
- E’ la luce infine che gioca un ruolo fondamentale nell’ambito del risparmio energetico.

Elettrolazio Spa promuove il cambiamento in ambito illuminotecnico attraverso la cultura della luce, la competenza e la sinergia tra i diversi attori che si affacciano su questo palcoscenico il tutto per eccellere nello sviluppo di soluzioni innovative, flessibili ed efficienti.
La Divisione Luce di Elettrolazio si propone come punto di riferimento mettendo a disposizione della propria clientela professionisti del settore in grado di poterli guidare, consigliare e proporre soluzioni innovative grazie anche alla partnership consolidata con aziende leader nel settore.
Accompagniamo il cliente durante tutto l’iter: dal sopralluogo allo sviluppo del concept, dalle verifiche illuminotecniche alle simulazioni foto realistiche, analizzando il risparmio energetico per arrivare poi alla formulazione di proposte commerciali personalizzate.

Contatta

Architetto Simona Maglione



simonamaglione@elettrolazio.it

Alessandro Caramanica



alessandrocaramanica@elettrolazio.it

Elettrolazio S.P.A.

INGROSSO MATERIALE ELETTRICO CIVILE E INDUSTRIALE

Via Carlo Buttarelli, 6
00155 Roma
P.IVA 02115460608
roma@elettrolazio.it