FROSINONE

Via Armando Vona, 73/75
03100 Frosinone (FR)

Il programma di espansione oltre regione del Gruppo Megawatt nasce nel Lazio l'8 Aprile del 2000 con l'apertura della filiale di Frosinone. La struttura è presente nella zona industriale del capoluogo con 2200 MQ coperti e 13.000 scoperti.
Da subito la Elettrolazio si pone sul mercato offrendo alla clientela finale una vasta disponibilità di prodotti, un efficiente sistema di consegne ed un valido e professionale apporto tecnico offerto da un team di provata esperienza ed elevata professionalità.
La continua evoluzione del settore elettrico impone ad Elettrolazio, già nei primi anni di attività, di intraprendere la strada della specializzazione del settore. Ecco che nascono il settore video sorveglianza,fotovoltaico ed energie alternative, climatizzazione ed infine, da oltre un anno, il settore dell' automazione industriale. Ogni settore ha un referente, pronto e disponibile ad offrire un valido e fattivo contributo alla clientela, iniziando dalla fase progettazione fino alla fase vendita. La presenza, invece, sul mercato esterno è garantita attraverso una rete di vendita che copre tutta la Ciociaria con l'aggiunta di un venditore nella zona a sud di Latina.
A conferma di voler proseguire la strada della specializzazione settoriale e nell'ottica di voler dare sempre di più supporto e collaborazione alla propria clientela, è in programma la nascita del settore illuminotecnico con la realizzazione di uno spazio in sede adibito alla esposizione dei prodotti.



APPUNTAMENTI DEL MESE

ORARI DI APERTURA

dal Lunedì al Venerdì:
08:30-13:00 15:00-18:30
sabato:
08:30-13:00

CONTATTI



Fax  0775/202158

EMAIL

frosinone@elettrolazio.it

Elettrolazio S.P.A.

INGROSSO MATERIALE ELETTRICO CIVILE E INDUSTRIALE

Via Carlo Buttarelli, 6
00155 Roma
P.IVA 02115460608
roma@elettrolazio.it